Da Facebook al sito internet. Breve guida introduttiva alle varie sezioni di cufrus.it.

0
58

Il sito è strutturato in modo da facilitare e organizzare la visione dei post condivisi su Facebook.
– “Storie di reflex” raccoglie i racconti legati alle macchine fotografiche che hanno in qualche modo segnato il vostro rapporto con la fotografia.
– “Foto Racconti” è la sezione dedicata alle foto e ai testi della community di Facebook. Le vostre storie condivise su Facebook saranno riportate anche sul sito.
– “Dietro la foto” è uno spazio di incontro con alcune delle foto più famose: curiosità e retroscena degli scatti realizzati dai grandi fotografi.
– “Le mie foto“. è la sezione dedicata ai miei progetti, ai miei scatti e alle mie idee.
– “Fotografia in video”. Sezione riservata ai video trovati in rete: reportage, interviste e altri temi dedicati al mondo della fotografia. Troverete anche gli incontri virtuali del salotto “Questo non è un caffè”, dove le fotografe Valentina Tamborra ed Elena Givone incontrano altri professionisti per discutere di fotografia a 360 gradi. Cliccando sul titolo posto sopra al video, sarete proiettati all’interno della loro pagina youtube.

Il sito internet www.cufrus.it è l’estensione naturale della pagina Facebook “Condividere una foto, raccontare una storia”. Il sito non è a scopo di lucro e ogni contenuto è creato gratuitamente dal gestore della pagina. Le foto sono di proprietà dei relativi creatori (vedi community pagina facebook, clicca qui) i quali hanno il diritto di far rimuovere immagini e testo in qualunque momento. Per ogni tipo di informazione scrivere a info@cufrus.it Per una visualizzazione corretta della pagina usare Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox, Opera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here